Abbonati al servizio RSS: Contenuti
Abbonati al servizio RSS: Eventi
Abbonati al servizio RSS: News
Home
Servizi Albo pretorio
Albo pretorio online
Sei in:
Home
>
Servizi online >
Albo pretorio online
Tipologia
Albo Pretorio
Albo Pretorio Storico
Categorie Albo
Tutte
Assemblea Sindaci
AVVISI
Bandi di Concorso
Bandi di gara
Commissioni
Convocazione consiglio Unione con relativo ordine del giorno
Deliberazioni Consiglio Unione
Delibere Giunta dell' Unione
Determine Presidente Unione
Determine responsabile amministrativo
Determine responsabile servizio finanziario
Determine responsabile tecnico
Determine Segretario Unione
Regolamenti
Statuto UNIONE
VERBALI DI GARA
categoria:
Determine responsabile amministrativo
12/07/2019
Liquidazione incarico organismo indipendente di valutazione per l'Unione dei Comuni delle valli Joniche dei Peloritani, periodo da Marzo 2017 a Marzo 2018.
02/10/2018
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO n. 5 del 01/10/2018 -Liquidazione fattura alla Ines Data srl per rinnovo della Posta Elettronica Certificata per l'anno 2018.
25/09/2018
DETERMINA DIRIGENZIALE -AREA AMMINISTRATIVA- N. 4 DEL 24/09/2018. Liquidazione fattura per fornitura software albo web per l'Unione dei Comuni. anno 2018. CIG.: ZCB23CAA70.
07/08/2018
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 3 DEL 07/08/2018 - Nomina di un Responsabile per il Servizio di RPD-DPO (Responsabile della Protezione dei Dati) e l’assistenza per l’effettuazione degli adempimenti in materia di “Privacy”. Affidamento incarico. Cig.ZB32...
30/05/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N. 1 DEL 29/05/2018. Affidamento software Albo Web per l'Unione dei Comuni delle Valli Ioniche dei Peloritani e i Comuni facenti parte, per l'anno 2018. CIG.: ZCB23CAA70.
30/05/2018
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N. 2 DEL 29/05/2018. Affidamento servizio "Progetto Bussola" -Sportello Web Trasparenza, per l'Unione dei Comuni delle Valli Joniche dei Peloritani, per l'anno 2018. CIG.: ZB623CAAA9.
30/10/2017
Determina Area Amministrativa n 6 del 30 Ottobre 2017 - “Progetto Bussola” - Sportello Web Trasparenza anno 2017 – Liquidazione ditta Grafiche E. Gaspari S.R.L.. CIG.: Z6D1D76605
24/07/2017
Determina Area Amministrativa n. 4 del 24 Luglio 2017 - Liquidazione fattura alla Ines Data srl per rinnovo della Posta Elettronica Certificata anno 2016.
24/07/2017
Determina Area Amministrativa n. 5 del 24 Luglio 2017 - Liquidazione fattura alla Ines Data srl per rinnovo della Posta Elettronica Certificata per l'anno 2017.
21/02/2017
Determina Responsabile Area Amministrativa n. 2 del 20/02/2017. Abbonamento "Progetto Bussola" -Sportello Web Trasparenza- Affidamento per l'anno 2017. Cig.:Z6D1D76605
20/02/2017
Determina Area Amministrativa n. 3 del 20 Febbraio 2017 - Rinnovo abbonamento per l'anno 2017 del sofware Albo Web per l'Unione e i Comuni facenti parte. CIG. Z5B1D7670D
03/02/2017
Determina Area Amministrativa n. 1 del 03 Febbraio 2017 - APPROVAZIONE AVVISO PER INDIVIDUAZIONE DEL CANDIDATO DA NOMINARE QUALE ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELL'UNIONE DEI COMUNI DELLE VALLI JONICHE DEI PELORITANI.
12/05/2015
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 2 DEL 04/05/2015 - Liquidazione risorsa all'Associazione "Amici di Onofrio Zappalà" - per non dimenticare. Anno 2013.
12/05/2015
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 3 DEL 04/05/2015 - Rimborso spese per prestazione di servizi alla Soc. cooperativa I.SVI.L di Gaggi.
12/05/2015
DETERMINA DIRIGENZIALE N.1 DEL 30/04/2015 - Evento "Il tuo Comune a Sanremo" - Liquidazione Fattura.
12/05/2015
DETERMINA DIRIGENZIALE N.4 DEL 07/05/2015 - Liquidazione fattura per rinnovo software albo web per l'Unione dei Comuni. Anno 2014. CIG.XB009653C6.
24/11/2014
DETERMINA N. 9 DEL 24/11/2014 - “Società per lo sviluppo delle Valli Joniche dei Peloritani” Liquidazione acconto.
20/10/2014
DETERMINA DIRIGENZIALE N.7 DEL 29/09/2014 - Giudizio CGA Unione c/Comune di Nizza di Sicilia. Liquidazione saldo competenze per appello all'ordinanza del TAR n° 00722/2010.
20/10/2014
DETERMINA DIRIGENZIALE N.8 DEL 16/10/2014 - Liquidazione fattura alla INES DATA,esclusivista Halley, per assistenza, manutenzione e aggiornamento servizio protocollo informatico.
02/10/2014
DETERMINA DIRIGENZIALE N.4 DEL 31/07/2014 - Rimborso spese per prestazione di servizi alla Soc. cooperativa I.SVI.L. di Gaggi.
25/09/2014
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 6 DEL 22/09/2014 - Rinnovo abbonamento per l'anno 2014 del software Albo Web per l'Unione e i Comuni facenti parte. Impegno spesa. CIG XB009653C6
11/09/2014
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 5 DEL 31/07/2014 - Liquidazione fattura per rinnovo software albo web per l'Unione dei Comuni. CIG.X2D09653C3
26/03/2014
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 3 DEL 20/02/2014 - Progetto europeo"Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe -A-IDEA"- Liquidazione stampa materiale pubblicitario, cancelleria e t-shirt stampati. CIG X0109653AB.
23/01/2014
DETERMINA DIRIGENZIALE N.1 DEL 22/01/2014 - Progetto europeo "Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe -A- IDEA" - Impegno e liquidazione a saldo competenze incarico gestione, organizzazione, realizzazione e rendicontazione proge
23/01/2014
DETERMINA DIRIGENZIALE N.2 DEL 22/01/2014 - Progetto europeo "Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe - A-IDEA" - Liquidazione servizio di ristorazione. CIG.X8F09653B4
03/12/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 23 DEL 22/11/2013 - Progetto europeo "Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe - A-IDEA" - Liquidazione servizio di ristorazione Chillemi srl. CIG. X1709653B7.
04/10/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 22 DEL 30/09/2013 - Manifestazione culturale Comune di Antillo - Liquidazione Gruppo Folkloristico Sicilia Antica.
13/09/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 13 DEL 27/05/2013 - Liquidazione rimborso spese in favore dell'A.S.D. Club Pantera Rosa.
13/09/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 19 DEL 13/08/2013 - Progetto europeo"Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe - A-IDEA"- Liquidazione sevizio di interpretariato per attività progettuali dal 21 al 25 maggio 2013. X0C09653AE.
13/09/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 20 DEL 04/09/2013 - Progetto europeo "Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe -A-IDEA" - Liquidazione servizio di ristorazione. CIG. X9A09653BA
24/07/2013
Determina n. 18 del Progetto europeo “Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe – A-IDEA” - Rimborso spese viaggio partner Romania.
24/06/2013
DETERMINA N. 16 - Progetto europeo “Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe – A-IDEA” - Liquidazione servizio di pernottamento e ristorazione visita preliminare.
24/06/2013
DETERMINA N. 17 - Progetto europeo “Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe – A-IDEA” - Liquidazione servizio di pernottamento in mezza pensione. X0C09653AE.
18/06/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N.12 DEL 21/05/2013 - Rinnovo abbonamento per l'anno 2013 del software Albo Web per l'Unione e i Comuni facenti parte. Impegno di spesa. CIG X2D09653C3.
10/06/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 10 DEL 21/05/2013 - Progetto Europeo "Active Intergenerational Dialogue for Democrcy Around Europe - A-IDEA" - Affidamento servizio di ristorazione. CIG: X2209653BD.
10/06/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 11 DEL 21/05/2013 - Progetto Europeo "Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe - A-IDEA" - Affidamento servizio di interpretariato per attività progettuali dal 21 al 25 maggio 2013. CIG:XA509653CO.
10/06/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 15 DEL 30/05/2013 - Progetto europeo "Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe -A-IDEA" - Liquidazione fattura servizio di biglietteria aerea.
10/06/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N.9 DEL 21/05/2013 - Progetto Europeo "Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe - A-IDEA" - Affidamento servizio di ristorazione. CIG:X9A09653BA.
27/05/2013
Progetto europeo “Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe – A-IDEA” - Liquidazione fatture servizio di biglietteria area e trasferimenti locali in bus GT.
21/05/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 4 DEL 17/05/2013 - Progetto Europeo "Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe - A-IDEA" - Affidamento stampa materiale pubblicitario, generi cancelleria e t-shirt stampati. CIG. X0109653AB.
21/05/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 8 DEL 20/05/2013 - Progetto Europeo"Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe - A-IDEA" Affidamento servizio di ristorazione. CIG: 1709653B7.
21/05/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N.5 DEL 17/05/2013 - Progetto Europeo"Active Intergenerational Diaologue for Democracy Around Europe -A-IDEA" - Affidamento servizio di biglietteria aerea e trasferimenti locali pullman GT inclusi. CIG: X8409653AE.
21/05/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N.6 DEL 17/05/2013 - Progetto Europeo"Active Itergenerational Diaologue for Democracy Around Europe - A-IDEA" - Affidamento servizio di pernottamento. CIG: X0C09653B1.
21/05/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N.7 DEL 20/05/2013 - Progetto Europeo "Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe - A-IDEA" - Affidamento servizio di ristorazione. CIG: X8F09653B4.
09/05/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 3 DEL 06/05/2013 - Progetto europeo"Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe -A-IDEA" - Liquidazione servizio di biglietteria aerea visita preliminare.
09/05/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N.2 DEL 26/04/2013 - Progetto europeo "Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe - A-IDEA" - Impegno e liquidazione parziale competenze incarico gestione, organizzazione, realizzazione e rendicontazione prog
12/03/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 15 DEL 31/12/2012 - Liquidazione fattura per rinnovo albo web per l'Unione dei Comuni. Anno 2012.
07/03/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1 DEL 23/02/2013 - Progetto europeo "Active Intergenerational Dialogue for Democracy Around Europe - A-IDEA" - Affidamento servizio di biglietteria aerea, pernottamento e ristorazione a favore dei capi delegazione.
29/01/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N.12 DEL 21/12/2012 - Rimborso spese per prestazione di servizi alla Soc. cooperativa I.SVI.L. di Gaggi.
29/01/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N.13 DEL 21/12/2012 - Liquidazione fattura alla Ines data, esclusivista HALLEY, per la fornitura e attivazione del servizio di gestione del protocollo informatico e della posta elettronica certificata.
29/01/2013
DETERMINA DIRIGENZIALE N.14 DEL 21/12/2012 - Liquidazione risorsa all'Associazione "Amici di Onofrio Zappalà" - per non dimenticare. Anno 2012.
06/07/2012
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 11 DEL 27 giugno 2012 - Manifestazione Comune di Antillo - Impegno spesa ed affidamento servizio.
06/07/2012
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 8 DEL 04 maggio 2012 - Liquidazione a saldo competenze per fase di merito e motivi aggiuntivi per il ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale.
05/07/2012
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 10 DEL 31/05/2012 - Liquidazione risorse ai Comuni dell'Unione a supporto dei costi sostenuti per manifestazioni culturali.
09/05/2012
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 9 DEL 04 maggio 2012 - Rinnovo abbonamento per l'anno 2012 del software Albo Web per l'Unione e i Comuni facenti parte. Impegno spesa.
02/04/2012
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 7 DEL 26/03/2012 - Affidamento alla Ines data, esclusivista HALLEY, della fornitura e attivazione del servizio di gestione del protocollo informatico.
27/03/2012
Determina Dirigenziale n. 6 del 26/03/2012 - Liquidazione contributo, a titolo di compartecipazione costi, al Comune di Mandanici e Antillo per organizzazione di eventi culturali e di promozione turistica.
17/02/2012
DETERMINA DIRIGENZIALE N° 5 DEL 15/02/2012 Supporto a mamifestazioni di richiamo turistico. Impegno e liquidazione.
06/02/2012
Determina n. 3 del 06.02.2012 Liquidazione fattura per prestazione di servizi alla Soc. cooperativa I.SVI.L. di Gaggi
01/02/2012
DETERMINA DIRIGENZIALE N° 1 DEL 31 gennaio 2012 Liquidazione a saldo competenze ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale.
01/02/2012
DETERMINA DIRIGENZIALE N° 2 DEL 31 gennaio 2012 Liquidazione acconto competenze per appello all'ordinanza del TAR n° 00722/2010.
19/12/2011
DETERMINA N. 24 DEL 06/12/2011. -Liquidazione fattura per rinnovo abbonamento albo web utilizzato dall’Unione dei Comuni e dai comuni aderenti. CIG. X9F000B86ED.
19/12/2011
DETERMINA N. 25 DEL 15/12/2011 - Liquidazione fattura per servizio di “COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE”. CIG Z960037984.
07/12/2011
DETERMINA DIRIGENZIALE N° 20 Concorso fotografico"JONIOPELORO- i punti di forza e di debolezza del nostro territorio" I ^edizione anno 2011.Liquidazione fatture.
07/12/2011
DETERMINA DIRIGENZIALE N° 21 Manifestazioni estive anno 2011 - Liquidazione fatture CIG X2700B86F0
07/12/2011
DETERMINA DIRIGENZIALE N° 22 Rendiconto fatture liquidate per piccole spese d'istituto.
07/12/2011
DETERMINA DIRIGENZIALE N°23 Liquidazione contributo,a titolo di compartecipazione costi ai Comuni di Casalvecchio Siculo,Limina,Roccafiorita,Sant'Alessio Siculo,Santa Teresa di Riva per organizzazione di eventi culturali e di promozione turistica.
14/11/2011
determina n. 18 del 24/10/2011 - Manifestazioni estive anno 2011 – Liquidazione fatture. CIG X2700B86F0.
14/11/2011
Determina n. 19 del 24/10/2011- Liquidazione premi ai vincitori del concorso fotografico “Joniopeloro – i punti di forza e di debolezza del nostro territorio”. I^ edizione anno 2011.
24/10/2011
DETERMINA N. 17 DEL 03102011- Affidamento fornitura materiale promozionale relativo alla manifestazione “KalfaFest”. Impegno e liquidazione spesa.
05/10/2011
Determina n. 16 del 26/09/2011. Liquidazione fattura Pubblikompass spa.
03/10/2011
Determina n. 14 del 29092011- Liquidazione contributo, a titolo di compartecipazione costi, ai comuni di Savoca e Furci Siculo per organizzazione di eventi culturali e di promozione turistica.
03/10/2011
Determina n. 15 del 26/09/2011- Liquidazione fattura per l’allestimento del sito web dell’Osservatorio Permanente dei Beni Culturali.
03/10/2011
DETERMINAZIONE N. 13 DEL 26/09/2011 - Manifestazioni estive anno 2011 – Liquidazione fatture. CIG X2700B86F0.
12/08/2011
Determina n. 12 del 05/08/2011- Manifestazione estive anno 2011- Impegno spesa ed affidamento servizi.
04/08/2011
DETERMINA N. 11 DEL 01 AGOSTO 2011 -Liquidazione somma, a titolo di compartecipazione costi, all’Associazione “Amici di Onofrio Zappalà”- per non dimenticare
01/08/2011
DETERMINA N. 9 DEL 05/07/2011 - RENDICONTO FATTURE LIQUIDATE PER PICCOLO SPESE D'ISTITUTO.
27/07/2011
determina n. 10 del 18 luglio 2011
27/07/2011
Determina n. 7 del 24 giugno 2011 - Concorso fotografico “JONIOPELORO – i punti di forza e di debolezza del nostro territorio” I^ edizione anno 2011. Affidamento fornitura locandine, pannelli espositivi e servizio buffett.
27/07/2011
Determina n. 8 del 24 giugno 2011-
27/05/2011
Determina n. 5 del 27/05/2011 - Liquidazione fattura per servizio di “COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE”. CIG Z960037984.
16/05/2011
DETERMINA N. 3 DEL 04/042011
16/05/2011
DETERMINA N. 4 DEL 12/05/2011 - LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZI PUBBLICITARI AFFIDATI ALLLA GAZZETTA jONICA
19/04/2011
Determina n. 2 del 4 aprile 2011. Liquidazione a saldo contributo, a titolo di compartecipazione costi, al comune di Roccalumera per organizzazione manifestazioni natalizie anno 2009.
28/02/2011
DETERMINA RESPONSABILE AMMINISTRATIVO N. 1 DEL 10/02/2011